Preamps

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

I preamplificatori BP-1 per basso e GT-1 per chitarra sono caratterizzati da dimensioni molto ridotte, comodi da trasportare o da inserire in pedalboard. Inoltre, presenta un’aletta laterale per l’installazione a rack per l’applicazione in studio.

In posizione flat, i due driver di controllo per basse e alte frequenze non forniscono alcun tipo di enfatizzazione, lasciando immutato il timbro dei pickup.

Ruotando entrambi i controlli in senso orario, si otterrà un boost per la corrispondente banda di frequenza.

Il controllo per le alte frequenze, inoltre, può simulare la chiusura di un tono passivo se ruotato in senso antiorario dalla posizione flat.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Il preamplificatore BP-2 è la versione ampliata del BP-1, in quanto presenta le medesime configurazioni dei driver di controllo alti e bassi e la stessa risposta, con l’aggiunta di 2 switch per ulteriori azioni su basse e alte frequenze.

Posizionati verso il basso, si otterà un taglio “surround” al driver dei bassi, ideale per l’utilizzo dei bassi a 5 corde, e un taglio delle alte frequenze sul driver degli alti.

Posizionati verso l’alto, si otterrà un taglio mid 70’s al driver dei bassi per un giusto punch e un taglio sulle medio-alte frequenze per il driver degli alti.

Infine, un terzo switch permette di avere un guadagno sul volume d’uscita dal pre con opzioni “1x” e “2x”.

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider